Close
Type at least 1 character to search
Back to top

Michelin – Growing Together Lisbon 2019

Michelin è uno dei marchi leader nella produzione e vendita dei pneumatici.

 

Mr. Wolf  ha gestito per loro la parte visual del meeting “Growing Together” tenutosi a Lisbona il 7 settembre 2019.

In questa occasione la multinazionale francese ha condiviso con i distributori le strategie per il 2020.

Mr. Wolf ha realizzato ad hoc il logo per il Customer Event, ideando un pattern che richiama la gomma dei pneumatici e che ingloba i paesi EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

Il logo trasmette appieno l’idea del “crescere insieme”, con un occhio alla sostenibilità e all’evoluzione tecnologica.

Da qui l’uso dei colori blu e verde: il primo rappresenta sicurezza, responsabilità e fiducia, il verde invece eco-sostenibilità oltre che equilibrio, armonia e vitalità.

Entrambi i colori danno un effetto calmante e rilassante.

Sono stati inoltre creati gli inviti, i pieghevoli e i badge che riassumono il programma della giornata per customers, partner e staff.

Category:
Date
Tags:
Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.